PREVIDENZA
L’argomento “Pensione” è certamente impegnativo da affrontare ma senza dubbio, oggi più che mai, estremamente importante.
In un panorama dove la semplice previdenza obbligatoria non è più in grado di garantire al cliente lo stesso tenore di vita degli anni in attività lavorativa, imparare a ragionare a lungo termine, valutando soluzioni di previdenza integrativa, è ormai diventato indispensabile.
Con la mia consulenza in materia previdenziale potrete accedere al Fondo Pensione Fideuram, una soluzione aperta e flessibile, uno zainetto personale creabile preliminarmente anche a saldo zero, dove iniziare ad accumulare e costruire la vostra futura rendita vitalizia, con la possibilità di farvi confluire al proprio interno, oltre ai contributi individuali, anche il TFR (Trattamento di Fine Rapporto) che periodicamente viene maturato all’interno dell’azienda per la quale si lavora.
Una soluzione fiscalmente agevolata che permette di portare annualmente in deduzione i contributi versati dall’aderente fino al limite massimo stabilito dalla legge di 5.164,57€